spagn Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Salve a tutti. Vorrei eliminare questa scritta dalla scheda dei prodotti ma non so come fare o se esiste un modulo che gestisce la presenza di questa o altre diciture circa le quantità di magazzino. Grazie. Alfredo Link to comment Share on other sites More sharing options...
scalo Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Ciao io ho risolto andando: impostazioni/prodottipoi alla voce "Pagina Prodotto"nel campo "Visualizza le quantità rimanenti quando sono inferiori a" ho messo il valore 0 (zero) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gregorioaldo Posted September 1, 2015 Share Posted September 1, 2015 Ciao a tutti, nel mio caso ho un prodotto costoso a zero quantità; ho aggiunto la scritta "ordinabile telefonicamente", ma non riesco ad eliminare la classica Attenzione:ultimi articoli in magazzino, anche seguendo le indicazioni di "scalo". Qualche suggerimento? Grazie. Aldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone A. Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Ciao a tutti, nel mio caso ho un prodotto costoso a zero quantità; ho aggiunto la scritta "ordinabile telefonicamente", ma non riesco ad eliminare la classica Attenzione:ultimi articoli in magazzino, anche seguendo le indicazioni di "scalo". Qualche suggerimento? Grazie. Aldo Potresti eliminare la stringa di codice dal file product.tpl, in questo modo la scritta non apparirà più per forza di cose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts