ares Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 (edited) Salve, ho scorso sia in rete che sul forum cercando di capire quale sistema funzioni sicuramente per l'import/export degli articoli con Prestashop. Non mi sembra di aver visto niente di sicuramente funzionante e semplice. Tra time-out dei server, lentezze varie, importazioni parziali (problemi con foto multiple) etc.. mi sembra un bagno di sangue. A questo punto sono a chiedere consiglio alla comunità. Cosa usare ?? anche a pagamento . . . ovvio. Cvs, xml, webservice , altro . . . . . (versione 1.5.6.2 ) Grazie per qualsiasi contributo. Edited June 25, 2014 by ares (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Ciao, io sto provando da diversi giorni emagicone Prestashop store manager e mi sembra molto efficace nell'importazione di categorie, prodotti ecc. di seguito il link del prodotto p.s. sto usando la versione trial 30gg http://addons.prestashop.com/it/search.php?search_query=store+manager Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts