peppe79 Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 salve!vi pongo una domanda? è possibile o esiste un modo che al cambio della lingua, aggiorna anche le immagini?Mi spiego meglio:Io ho uno store configurato con due lingue "IT, EN". ora il mio problema è questo:ho inserito delle immagini compreso la testata con scritte in lingua italiana.Quando setto la lingia inglese, le immagini restano in lingua italiana ovviamente!!!!Esiste un modo per risolvere tutto ciò? :grrr: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 Ciao,se hai voglia di mettere mano ai tpl, puoi inserire la chiamata all'immagine inserendo:dir ecc./nome-{$lang_iso}.jpgin pratica aggiungi la variabile del linguaggio al nome dell'immagine. In questo modo nella directory dove hai inserito l'immagine, basta inserire le due img differenti nominate nome-it e nome-en. Nel FO sarà visualizzata l'img relativa al linguaggio usato.Spero sia chiaro.Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppe79 Posted November 10, 2009 Author Share Posted November 10, 2009 Grazie mille!!! :ahhh: Funziona...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 di nulla ;-) Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts