silent86 Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 salve a tutti mi presento ,mi chiamo Lello e sono nuovo della community, quindi mi scuso se ho sbagliato sezione per il post, vengo al punto... come da titolo chiedo se esiste un modulo plugin o modifica per poter far si che venga limitata la quantità di prodotti da poter inserire dal backoffice da parte di chi gestisce il sito...ovvero io decido che quel sito non può inserire per vendere più di 100 articoli,mentre un secondo sito ne può inserire 500 Aspetto una vostra risposta,spero veloce eheheh Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
limpido Posted August 27, 2016 Share Posted August 27, 2016 Serve anche a me questa funzione... ma esiste? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 27, 2016 Share Posted August 27, 2016 Credo si parli di multi-store, se le giacenze vengono gestite separatamente ogni negozio potrà impostarle in completa autonomia. Non mi risulta disponibile nessun modulo che permetta di fare quanto richiesto Link to comment Share on other sites More sharing options...
limpido Posted August 27, 2016 Share Posted August 27, 2016 a me serviva perche' volevo decidere io ogni negozio quanti prodotti possono inserire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts