ste&sid Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 Buon giorno a tutti, ho un problema che riguarda il time out della pagina. Quando sto lavorando con le categorie e sto scrivendo la descrizione del mio prodotto , quando dopo un po voglio salvare il mio lavoro su "safe"prestashop mi fa automaticamente uscire dal programma, devo rimettere nome e pass ma quando accedo non ha salvato niente e devo ricominciare!!! Come faccio ad aumentare i minuti di lavoro senza che devo stare li a salvare ogni 30 sec per paura di perdere quello che ho scritto????? Grazie mille a chi mi può dare una dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicusor Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 ciao quando fai il login spunti la casella del "lasciami connesso"? hai i cookie abilitati? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste&sid Posted June 25, 2014 Author Share Posted June 25, 2014 ciao no, non ho spuntato ....dice che é per quello???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste&sid Posted June 25, 2014 Author Share Posted June 25, 2014 grazzzzzzzzie mille, era così evidente!!!!! ho un po di problemi con l'inglese eheheeh! Ancora grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts