Popfra Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 (edited) Scusate la domanda, ma sono diversi giorni che provo e non trovo la soluzione: non riesco a sostituire la dicitura "Lorem ipsum dolor sit amet conse ctetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magn." che si trova nella colonna di sinistra del blocco negozi con qualcosa di personalizzato. Ovviamente non sono un esperto.. ma penso di aver cercato in ogni luogo: nel modulo blockstore, nelle traduzioni, nei cms, nel file blockstore.tpl Mi sapete dire dove si cambia? grazie mille ps. uso prestashop 1.6 Edited June 25, 2014 by Popfra (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinruud Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Scusate la domanda, ma sono diversi giorni che provo e non trovo la soluzione: non riesco a sostituire la dicitura "Lorem ipsum dolor sit amet conse ctetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magn." che si trova nella colonna di sinistra del blocco negozi con qualcosa di personalizzato. Ovviamente non sono un esperto.. ma penso di aver cercato in ogni luogo: nel modulo blockstore, nelle traduzioni, nei cms, nel file blockstore.tpl Mi sapete dire dove si cambia? grazie mille ps. uso prestashop 1.6 Ciao, volevo sapere se avevi risolto, ho lo stesso problema.. grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts