simonainti Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 Ho effettuato l'aggiornameto da 1.6.0.6 a 1.6.0.7, ed ho problemi con i prezzi, nel back office sono rimasti uguali, ma quando poi vado sul front end sono diversi. Inoltre se provo ad aggiornarli non funziona... il prezzo nel back end appare così 7.100000....invece di 7.1 Qualcuno può aiutarmi? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
anporto Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 anche a me ha dato lo stesso problema sono impazzito per 2 giorni fino a quando sono ritornato alla vecchia versione e ha funzionato tutto benissimo. io ho un installatron, mi sono letteralmente caccato sotto quando ho ricevuto la mail degli aggiornamenti automatici che il cpanel e installatron hanno e pensavo che non funzionasse nulla invece ha continuato a funzionare, fammi sapere se tornando indietro di versione è tutto ok, ciao andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonainti Posted June 19, 2014 Author Share Posted June 19, 2014 Io neache volevo farlo, ma credo che il mio host l'abbia fatto automaticamente, chiederò a loro di rispristinarmi il vecchio a questo punto ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonainti Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 Ho risolto sostituendo il file product.js con lo stesso della versione PS 1.6.0.6, così funziona tutto. \themes\default-bootstrap\js\product.js Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts