xpiscina Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 Ciao a tutti, ho portato un paio di domande da inesperto quale sono: -Volevo chiedervi una possibile guida o qualche aiuto per installare le memcached. Su internet non sono riuscito a trovare nulla di interessante, nemmeno sul forum: potreste darmi una mano? -Dove posso attivare Keep W3C validation per migliorare le prestazioni del mio sito? -Come posso installare Mcrypt? Grazie a chiunque risponderà. P.s.: come hosting ho Linux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 Salve, è un hosting o un VPS o Server? se solo hosting non è possibile installare nulla con il vps ci sono diverse guide di riferimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpiscina Posted June 19, 2014 Author Share Posted June 19, 2014 Utilizzo come hosting Linux che è appoggiato su i server di Register Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 Se è un semplice hosting non puoi installare memcache o apc non puoi installare nulla in linea generale negli shared hosting questo perchè hanno risorse condivise con altri site che non supportano alcuni componenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts