Sissil Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Salve, ho installato la navigazione a strati. In teoria funziona, se non fosse che devo essere velocissima a selezionare altrimenti si chiude la tendina. Oltretutto, ogni cosa che seleziono, compare sulla foto della categoria in alto, a caratteri cubitali! Qualcuno mi aiuta in questa sorta di esorcismo??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted June 18, 2014 Author Share Posted June 18, 2014 che sciocca, non ho messo il link http://www.fashiongesseg.it/31-accessori Provate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted June 19, 2014 Author Share Posted June 19, 2014 AIUTO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 Ciao Sissil, sicuramente è un bug del modulo blocklayered. Che versione hai? Io ho dovuto fare un downgrade alla v. 1.10.9 poichè l'aggiornamento mi dava problemi. Prova a riconfigurare il modulo utilizzando le check-box al posto dei menu a tendina (non funzionano neanche a me ma danno il problema opposto, ossia le selezioni vengono ignorate, con le check-box funziona perfettamente). Per quanto riguarda la scritta che esce sull'immagine della categoria, sto vedendo di eliminarla anche io (in pratica vengono riportate tutte le caratteristiche selezionate). Appena risolvo ti faccio sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted June 20, 2014 Share Posted June 20, 2014 Per rimuovere le caratteristiche selezionate dal titolo delle categorie, modifica il file blocklayered.php: riga 3084, modificare da 'heading' => $meta_title, a 'heading' => $category->name, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted June 20, 2014 Author Share Posted June 20, 2014 Oddio... il tuo aiuto è prezioso, ma dovresti rivolgerti a me come faresti con un bambino... per "modificare" cosa intendi? cancello tutto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted June 20, 2014 Share Posted June 20, 2014 no no..non cancellare niente! Siccome vedo che il tuo sito è on-line, devi accedervi tramite ftp, scaricare il file indicato e aprirlo con un editor tipo Notepad++ Vai alla riga indicata e modificala come detto sopra, quindi salva e ricaricalo di nuovo nella medesima posizione via ftp...ora...siccome non ho figli non saprei come lo spiegherei a un bambino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AsurA80 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Non è vero che il menu a tendina non funziona. Bisogna tenere premuto il tasto del mouse e poi lasciarlo sulla caratteristica da selezionare. Non è intuitivo lo so hehehehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted November 28, 2014 Author Share Posted November 28, 2014 A me non funziona neanche cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted March 8, 2015 Author Share Posted March 8, 2015 Qualcuno è riuscito a far funzionare meglio questo modulo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
frafac Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 nessuno che risponde?? a me funziona parzialmente... non mi filtra le caratteristiche però... nelle versioni precedenti funzionava... cacchio è successo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts