orygamy Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Ho appena installato senza problemi la versione di prestashop 1.2.5 su ilbello.com che offre spazio web php 5 e con database mysql gratuito.L'installazione va tutto ok ma se un cliente prova a loggarsi una volta entrato sfogliando le pagine o disconnettendosi esce il seguente messaggio di errore: "token non valido"Per favore aiutatemi a capire come risolvere questo errore, hanno un problema uguale anche nel forum inglese ma non c'e' risposta.il mio shop si trova su www.orygamy.ilbello.com provate a registarvi e a testare questo errore grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Ciao nasce dal 3 livello di dominiodisattiva in bo preferenze il token x il FO Link to comment Share on other sites More sharing options...
orygamy Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 grazie per il gentile interesse e per avermi sciolto il primo dubbio ossia le cause, ma resta il problema su come risolverlo ossia non capisco cosa significa "disattiva in bo preferenze il token x il FO"cioe' piu' semplicemente cosa devo fare? mi dispiace non poter applicare il tuo aiuto Moderator ma sono agli inizi con presta shop, ti ringrazio anticipatamente se mi spieghi piu' dettagliatamente cosa devo fare per risolvere il problema.grazie e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Back Office >> PreferencesIncrease Front Office security e metti NO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Ciao allora vai nel back office del sito clicca su preferenze nella pagina troverai "aumenta la sicurezza del front office" metti il flag su no e salvaops disarci ci siamo sovrapposti Link to comment Share on other sites More sharing options...
orygamy Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 grazie mille a disarci e a gianni che mi hanno tolto questo dubbio sull'errore token, purtroppo su orygamy.ilbello.com persiste il problema del login ossia:1. una volta loggati, se si va sulla homepage risulta che il cliente e' disconnesso.2. qualora il cliente volesse disconnettersi purtroppo non e' possibile.questi 2 problemi mi fanno venire il dubbio che lo spazio gratuito su cui ho deciso di testare prestashop non sia compatibile con questo meraviglioso script.cosa mi consigliate per testare prestashop: cambio spazio o ci sono soluzioni ai due problemi descritti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Ciao,ho registrato un account di prova (spero non ti dispiaccia) e non ho riscontrato il problema del login che dicevi. Anche se non è visibile il login/logout cliccando sulla home (nel breadcrumb) e poi inserendo un articolo di prova mi rileva come loggato al passaggio nel carrello.non è che dopo il login hai cliccato su indietro nel browser ? Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Ovviamente io ti consiglio un hosting professionale.... ad esempio il mio ;-)Ma ritengo che il tuo problema ora sia solo che devi cancellare i cookie Link to comment Share on other sites More sharing options...
orygamy Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 grazie ciroco05 per il test e disarci per il consiglio, ho trovato veramente un'ottima community di supporto :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 cosa mi consigliate per testare prestashop: cambio spazio o ci sono soluzioni ai due problemi descritti? CiaoSe vuoi fare dei test seri su PS prova quàhttp://www.servermac.net/web/43-hosting-base-plan-1-domain-5-mail.htmlSicuramente non avrai problemiCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
orygamy Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 paman ti ho aggiunto ai preferiti, prossimamente verro' a testare, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Giusto per essere precisi l' Hosting non è il mio.Diamo a Disarci quel che è di Disarci ;-) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts