kikok Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Ciao,volevo sapere se c'è un modo per inserire codice javascript nel modulo Compilatore di testo per Home Page.GrazieKikok Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoMelo Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 sono interessato anche io!!dai ragazzi... sono mesi che lui ha postato la domanda e nessuno dice nulla..ma possibile che non riesca a nessuno usare il javascript nell'editor di testo della home page? con joomla c'e' l'elenco dei termini disattivati e si puo modificare facilmente, qui invece? non voglio credere che non esistano soluzioni.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Salve a tutti io ho risolto diversamente... nel senso ho preso il modulo editorial (il nome della cartella ora nn so come si chiama) e l'ho modificato ... in ogni caso per inserire del codice javascript all 'interno di un file tpl bisogna inserirlo tra: {literal} Codice javascript qui {/literal} i literal Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts