francesco25 Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Ciao ragazzi, al momento sono su 1.4.2 e vorrei aggiornare a 1.6 Ho un template personalizzato e so che non è compatibile con la 1.6 (credo che nessuno lo sia), quindi lo sostituirò con un template acquistato. Vorrei capire quali sono le operazioni preliminari che si devono compiere prima di effettuare l'upgrade. Mi sarebbe utile avere un elenco step by step e analizzarlo in dettaglio una volta stilato. Magari potrebbe essere utile anche a qualcun'altro. In pratica, io non ho mai aggiornato e vorrei farlo in maniera sicura...da dove si parte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 salve http://soluzioni.bwlab.it/landingpage/aggiornamento/prestashop backup db backup files aggiornamento 1click upgrade avvio aggiornamento con 1click upgrade al termine dell'aggiornamento cancellazione cookies login installazione nuovo tema grafico controllo di tutti i moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco25 Posted June 15, 2014 Author Share Posted June 15, 2014 ciao Luigi, aspetto la tua mail intanto forse ho trovato un template interessante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts