Beatsking Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Salve a tutti, premetto che sono un dilettante di prestashop, qualche giorno fa volevo aggiornare la mia versione di prestashop (1.4), ho utilizzato il 1-click-upgrade, l'aggiornamento va a buon fine, solo che quando vado a riloggare nel BO non succede nulla, mi riporta di nuovo sulla stessa pagina, senza alcun messaggio o errore, mentre il front office funziona. Sono 3 giorni che questo problema mi sta facendo diventare matto, ho provato a cercare online, ho trovato alcune guide, ma nessuna di queste ha funzionato per me, ho provato a svuotare la cache del mio browser, a svuotare quella di smarty, a ripristinare la password del BO da database, ma nulla ha avuto successo, solo letteralmente disperato...qualcuno di voi sa come risolvere questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 cambia il nome alla cartella admin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beatsking Posted June 15, 2014 Author Share Posted June 15, 2014 Nulla da fare...non ne vuole proprio sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 allora ti conviene attivare il log degli errori e riportare le righe che riguardano le operazioni di accesso admin, altrimenti resta un po' difficile capire il motivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts