F4br1zio Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 Ho scelto di visualizzare in home page solo i prodotti in vetrina, quindi questi link risultano inutili. Come faccio a rimuoverli? In che pagina si trovano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinruud Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 links-da-eliminare.jpg Ho scelto di visualizzare in home page solo i prodotti in vetrina, quindi questi link risultano inutili. Come faccio a rimuoverli? In che pagina si trovano? Ciao, volevo sapere gentilmente se avevi risolto.. ho lo stesso problema Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ddt81 Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Vai nella sezione Moduli e disattivi i rispettivi moduli:Blocco dei più venduti Blocco nuovi prodotti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinruud Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Vai nella sezione Moduli e disattivi i rispettivi moduli: Blocco dei più venduti Blocco nuovi prodotti Grazie per la l'aiuto.. ma non riesco a trovare il blocco di "popolari".. è rimasto solo quello! come faccio? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ddt81 Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Modulo: Prodotti in vetrina sulla homepage! :-)nel titolo edit (Risolto) se ritieni concluso l'argomento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinruud Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Modulo: Prodotti in vetrina sulla homepage! :-) nel titolo edit (Risolto) se ritieni concluso l'argomento! si grazie! il blocco popolari è il modulo "blocco top-seller", basta disattivarlo e scompare.. grazie ancora dd81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokercorsa Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Ciao io nella versione default non riesco a cambiare il link nella barra di navigazione "blog" come si fa??? Ciao io nella versione default non riesco a cambiare il link nella barra di navigazione "blog" come si fa??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpio26 Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Per eliminare il link POPOLARE ho risolto così con Prestashop 6 1) sono andato in moduli > posizioni 2) ho attivato Live Edit sulla destra 3) ho fatto clic sul cestino dove appare il blocco con la scritta POPOLARI 4) in alto click su salva finalmente il blocco è scomparso 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyroy Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 e se invece io verrei cambiare la scritta? chi sa come fare? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
acap Posted July 1, 2017 Share Posted July 1, 2017 Buongiorno a tutti, A me invece piacerebbe sapere se c'è la possibilità di lasciare fissi determinari articoli nei "nuovi arrivi" . O meglio far visualizzare 2-3 articoli più venduti anche se datati accanto a quelli aggiunti recentemente sempre nella sezione "nuovi arrivi". Grazie per la risposta ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted May 21, 2018 Share Posted May 21, 2018 Salve a tutti, vorrei cambiare ankio la scritta POPOLARI nella home page , qualche anima buona che sa indicarci come fare versione del nostro prestashop 1.7.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted May 22, 2018 Share Posted May 22, 2018 (edited) Possibile che nessuno possa aiutarci in questo ? Edited May 22, 2018 by varcoco (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 22, 2018 Share Posted May 22, 2018 22 ore fa, varcoco dice: Salve a tutti, vorrei cambiare ankio la scritta POPOLARI nella home page , qualche anima buona che sa indicarci come fare versione del nostro prestashop 1.7.3 6 minuti fa, varcoco dice: Possibile che nessuno possa aiutarci in questo ? allacciarsi a vecchi topic è sconsigliato perchè sono versioni di prestashop diverse, inoltre questa discussione è stata trattata moltissime volte, se effettui una ricerca (anche in inglese) ne trovi molte di risposte, comunque lo modifiche dalle traduzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted May 22, 2018 Share Posted May 22, 2018 Grazie mille sito lab, avevo fatto una ricerca con google ma ho capito che meglio farla dentro il forum stesso... grazie a tutti ho risolto in questa maniera: provate a guardare sotto Internazionale -> Traduzioni -> Tema (Italiano) -> Shop > Theme > Catalog, oppure una volta nella traduzione del tema cercate "popular" nel box di ricerca. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts