mikele76 Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 Ciao ragazzi, di punto in bianco, se provo a visualizzare i moduli mi compare un messaggio di errore: [PrestaShop] Fatal error in module ThumbLib.inc:Cannot redeclare class PhpThumbFactory Cosa è successo? Ma la cosa fondamentale...COME FACCIO A RISOLVERLO!?!?!?!?!?! Grazie Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 via ftp, prova a cercare nella cartella dei moduli il modulo che più somiglia a questo ThumbLib (di defalult non mi pare che ci sia niente del genere, quindi deve essere un modulo che hai installato successivamente). Se lo trovi, prova a rinominarlo e vedi che succede. Credo che dovresti risolvere con questo passaggio. A questo punto dovresti capire se ti serve questo modulo o no. Nel primo caso dovresti contattare gli sviluppatori per un eventuale upgrade, nel secondo caso basta che lo cancelli del tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikele76 Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 Ciao assisassi, Innanzi tutto grazie per la risposta ho provato a vedere via FTP nella cartella moduli qualcosa del genere, ma non ho trovato nulla !!!! Cosa devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 ovviamente è la terza opzione... quella non prevista! Di quale versione PS parliamo? hai installato moduli e/o temi extra? Se hai ps1.6, prova a disattivare i moduli non nativi in Parametri avanzati>Performance> Modalità di debug. Se la cosa funziona, poi dovrai riattivare uno ad uno i moduli extra... ma non sarà facile capire quali sono! Forse prima ti conviene fare un backup del database. Se invece non hai nulla di personalizzato... allora non ho proprio idea! potrebbe essere il server o un aggiornamento non andato perfettamente a buon fine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikele76 Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 Ciao assisassi, ho provato a disattivare i moduli non nativi di prestashop ma quando sposto il pulsante su SI e clicco "salva" mi riporta il pulsante su NO. Non mi permette di disattivare i moduli non nativi...come mai!!?!?! UFFAA!!!!!!!! che devo fare?!?!?!?!?! Si la versione di prestashop è la 1.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts