Jump to content

Problema contattaci

Freddy

Recommended Posts

Salve ragazzi qualcuno ho un problema quando dal FO qualcuno cerca di contattarmi
dopo aver inserito i dati come si clicca su invia si viene reindirizzati sulla home page,
non inviando il messaggio.

Premetto che ho controllato i dati smtp ed è tutto ok...cosa mi consigliate???

mi appello a coloro che hanno messo su presta 1.2.5 in ita ...
avete riscontrato questo problema?

maversky da quanto deduco il contact form non funziona ma funziona il modulo richiesta informazioni giusto?

Io non avuto problemi nel passaggio dalla 1.2.4 alla 1.2.5 eppure per adesso il sito è appoggiato su tophost

mi appello a coloro che hanno messo su presta 1.2.5 in ita ...
avete riscontrato questo problema?

maversky da quanto deduco il contact form non funziona ma funziona il modulo richiesta informazioni giusto?

Io non avuto problemi nel passaggio dalla 1.2.4 alla 1.2.5 eppure per adesso il sito è appoggiato su tophost

Hai installato la 1.2.5 ITA ???

• 4 weeks later...

Ciao ragazzi, spero di essere utile. Io ho un hosting linux su Aruba e ho RISOLTO in questo modo:
Dal Back Panel di PS andate su Preferenze Email, scegliete "Imposta i propri parametri SMTP. (SOLO per utenti esperti)" e settate Server SMTP con smtp.NOMETUOSITO.com, Utente SMTP: [email protected], Password: la password che avete per l'email postmaster, Criptazione: Nessuna, Porta: 25

Vi conviene andare poi nel pannello mail di Aruba, entrare nella casella postmaster e fare l'inoltro automatico di tutte le email che arrivano su postmaster ad un'altra casella tipo [email protected]

avevo anch'io un problema simile.

Il mio hosting permetteva solo l'invio attraverso autentificazione smtp.

Vi consiglio anch'io di fare come ha fatto l'utente demo, generalmente poi mettendo php mail non dovrebbe esserci nessun problema, in alternativa se hai un email di google..o simili prova a configurarlo sul bo di prestashop nella parte relativa al smtp.