Freddy Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Salve ragazzi qualcuno ho un problema quando dal FO qualcuno cerca di contattarmidopo aver inserito i dati come si clicca su invia si viene reindirizzati sulla home page,non inviando il messaggio.Premetto che ho controllato i dati smtp ed è tutto ok...cosa mi consigliate??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 salve neanche io ci sono riuscito e ho modificato il modulo richiesta inforrmazioni al posto di quello che fa riferimento al contact-form e va bene uguale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted November 8, 2009 Author Share Posted November 8, 2009 mi appello a coloro che hanno messo su presta 1.2.5 in ita ...avete riscontrato questo problema?maversky da quanto deduco il contact form non funziona ma funziona il modulo richiesta informazioni giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 si funzionano tutti i tipi di invio mail ordini registrazione ecc.solo il contact form non mi funzionava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted November 8, 2009 Author Share Posted November 8, 2009 ho verificato ...non mi va niente ossia nessuna mail parte dal sito ne per ordini ne per registrazione ecc... te che versione hai maversky?(e pensare che con la 1.2.4 funzionava tutto!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 e si quella la 1.2.4 e ho impostato php mail in automatico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 mi appello a coloro che hanno messo su presta 1.2.5 in ita ...avete riscontrato questo problema?maversky da quanto deduco il contact form non funziona ma funziona il modulo richiesta informazioni giusto? Io non avuto problemi nel passaggio dalla 1.2.4 alla 1.2.5 eppure per adesso il sito è appoggiato su tophost Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 mi appello a coloro che hanno messo su presta 1.2.5 in ita ...avete riscontrato questo problema?maversky da quanto deduco il contact form non funziona ma funziona il modulo richiesta informazioni giusto? Io non avuto problemi nel passaggio dalla 1.2.4 alla 1.2.5 eppure per adesso il sito è appoggiato su tophost Hai installato la 1.2.5 ITA ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Si 1.2.5 ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted November 10, 2009 Author Share Posted November 10, 2009 Si 1.2.5 ita ho fatto tutte le prove possibili...ma niente... :-S Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirifica Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Il modulo di contatto PS 1.2.5 ITA ha funzionato, ho dovuto peró cambiare da SMTP a PHP.mail().Prova a controllare i file .htaccess della cartella del negozio e di quelle gerarchicamente superiori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demo Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Ciao ragazzi, spero di essere utile. Io ho un hosting linux su Aruba e ho RISOLTO in questo modo:Dal Back Panel di PS andate su Preferenze Email, scegliete "Imposta i propri parametri SMTP. (SOLO per utenti esperti)" e settate Server SMTP con smtp.NOMETUOSITO.com, Utente SMTP: [email protected], Password: la password che avete per l'email postmaster, Criptazione: Nessuna, Porta: 25Vi conviene andare poi nel pannello mail di Aruba, entrare nella casella postmaster e fare l'inoltro automatico di tutte le email che arrivano su postmaster ad un'altra casella tipo [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 avevo anch'io un problema simile.Il mio hosting permetteva solo l'invio attraverso autentificazione smtp.Vi consiglio anch'io di fare come ha fatto l'utente demo, generalmente poi mettendo php mail non dovrebbe esserci nessun problema, in alternativa se hai un email di google..o simili prova a configurarlo sul bo di prestashop nella parte relativa al smtp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts