bloodsa Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Buon giorno a tutti, ho eseguito tutta la procedura di installazione dell'ultima versione di prestashop ma alla fine mi sono bloccato: devo cancellare la cartella install e NON CI RIESCO.AIUTO!!!. Con file zilla: seleziono la cartella install faccio canc mi chiede "eliminare 1 cartelle e il loro contenuto nel server?" seleziono SI, mi esegue la procedura ma poi stranissimo per me (che non sono un tecnico informatico) mi ritrovo la cartella install al solito posto; la ricancello e mi riappare! che cosa succede? aiutatemi per favore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Ciao bloodsa, entra direttamente dal tuo cpanel (quello del dominio) e usando il file manager che ti da il tuo web hoster e cancellala da lì! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalvatoreMCRV Posted July 17, 2019 Share Posted July 17, 2019 Buongiorno ragazzi, ho lo stesso problema ! Non so dove si trova la carta /Install. potreste aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted July 17, 2019 Share Posted July 17, 2019 Si può anche rinominare la cartella. Si trova nello stesso posto della cartella admin, controller, moduli etc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts