Aquila_77 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Ciao ragazzi,mi sapete dire come far per armi arrivare una notifica quando un cliente si iscrive alla newsletter? e se gentilmente mi potreste indicare il modulo newsletter completo d autorizzazione privacy..Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Ciao,questo è il blocco newsletter con la modifica della privacy fatto da Okmoda,devi cambiare il link della riga 26 perchè è probabile che non sia uguale; per avereuna mail di conferma ad iscrizione avvenuta non so come aiutarti perchènon mi sono mai posto il problema; le iscrizione le vedi dal BO. blocknewsletter.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted November 6, 2009 Author Share Posted November 6, 2009 Ciao,questo è il blocco newsletter con la modifica della privacy fatto da Okmoda,devi cambiare il link della riga 26 perchè è probabile che non sia uguale; per avereuna mail di conferma ad iscrizione avvenuta non so come aiutarti perchènon mi sono mai posto il problema; le iscrizione le vedi dal BO. Grazie, funziona perfettamente, una piccola modifica mi piacerebbe farla cioè:Quando clicco su CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU' (in questo caso si collega alla pagina della privacy) e quindi cambia pagina, quello che vorrei è che si aprisse una finestra come nella pagina registrazione cliente che si apre una finestra in javascript con la legge sulla privacy.non so se sono stato chiaro..Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 ops, ho detto una stupidata, le iscrizioni non le vedi dal BO maaccedendo al database (quelle del modulo newsletter...). quello che vorrei è che si aprisse una finestra come nella pagina registrazione cliente che si apre una finestra in javascript con la legge sulla privacy. Basta che copi quel codice e lo inserisci sostituendolo al link presente nel modulo newsletter.lo trovi nel file autentication.tpl più o meno alla riga 235.Dovrebbe funzionare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted November 7, 2009 Author Share Posted November 7, 2009 Ho copiato il link del file che tu mi hai detto e l'ho copiato nel file blocknewsletter.tpl, e mi da il solito errore della pagina 404.php, il link che ho copiato è questo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 in effetti ho provato e da errore anche a me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted November 7, 2009 Author Share Posted November 7, 2009 ho potuto notare che forse c'è un richiamo alla funzione nel file authentication.php....almeno credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts