Sissil Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 (edited) Salve, uso il tema di default a 2 colonne, centrale e sinistra. Vorrei rimpicciolire quella sinistra ed aumentare quella centrale. Sapete indicarmi dove andare a modificare? Grazie! Edited July 15, 2014 by Sissil (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Buongiorno, Sarà che dormo ancora ad occhi aperti Ma se mettessi uno screen per farmi capire, magari posso darti una mano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted June 9, 2014 Author Share Posted June 9, 2014 Buongiorno, Sarà che dormo ancora ad occhi aperti Ma se mettessi uno screen per farmi capire, magari posso darti una mano! Ciao, lo spero davvero che tu possa aiutarmi. So che sono ancora in alto mare, ma avendo conoscenza zero in modifica siti, sono più che orgogliosa di cio' che ho fatto fin ora allora, come puoi vedere in foto, ho ristretto la pagina lasciando un valore di 15 px ai margini, ed è quello che vorrei mantenere. Ho predisposto le immagini in modo che ne entrino 4 in ogni riga, ma ne inserisce 3 più una sotto. E' cosi' tutto il sito. Ho pensato dunque che se riuscissi a diminuire le dimensioni della colonna sinistra, potrei aumentare quella di centro, in modo da far entrare tutti e 4 i prodotti in riga. Ho detto una scemata secondo te? Se hai un altra soluzione ben venga Grazie tante http://www.fashiongesseg.it/3-donna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted June 9, 2014 Author Share Posted June 9, 2014 Se invece di diminuire le dimensioni delle colonne potessi diminuire la distanza fra un prodotto e l'altro andrebbe bene lo stesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Mmmmhhh belli davvero sti costumi!!! Non potevi mettere un'altra pagina come esempio?!?!?! Così mi fai perdere la concentrazione xD Venendo a noi (na ma davvero, peccato non sono nato donna xD) Vai su: cartella_prestashop/themes/default-bootstrap/css File global.css Riga 854-> .col-md-4 { width: 33.33333%; } Metti .col-md-4 { width: 24.333%; } Fammi sapere se ti va bene o se preferisci diminuire la colonna sinistra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted June 9, 2014 Author Share Posted June 9, 2014 No vabbè, costumi a parte TU SEI UN GENIO!!! Non hai la più pallida idea di quanto io ci abbia lottato! Sono una che fa da se... di solito... Sono felice di aver chiesto aiuto! GRAZIEEEEEEEE!!!!!! E' PERFETTO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Seeeeeeeee.... costumi a parte no so belli dai o sono belle le modelle... boh... va beh... Rischiamo di andare off topic! Torniamo a noi... Nu nu, non sono un genio... Sono come te, faccio da me e non esitare mai a chiedere aiuto. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia! Poi, si impara tanto. Lieto di averti aiutata. Metti risolto nel titolo del topic!!! PS: Mi devi un caffè!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dr_ock Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Seeeeeeeee.... costumi a parte no so belli dai o sono belle le modelle... boh... va beh... Rischiamo di andare off topic! Torniamo a noi... Nu nu, non sono un genio... Sono come te, faccio da me e non esitare mai a chiedere aiuto. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia! Poi, si impara tanto. Lieto di averti aiutata. Metti risolto nel titolo del topic!!! PS: Mi devi un caffè!!! Io ho fatto quello che avete suggerito soltanto si restringe tutto ma rimango sempre 3 colonne! Come mai? la versione che uso è la 1.6 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 (edited) Non so se hai risolto o meno. Comunque, tu volevi avere solo due colonne o cambiare dimensioni??? Magari spiega meglio cosa vuoi fare e linka anche il sito così da capirci meglio. Edit: Scusami, è meglio se apri un topic tutto tuo, così da non mischiare le cose Edited February 12, 2015 by TribalDexterD (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts