critellus Posted June 7, 2014 Share Posted June 7, 2014 (edited) Buongiorno a tutti, sto configurando il sito www.sport4you-mi.it Ho configurato correttamente paypal (API, firma API, ecc.. non è la prima volta che lo faccio), quando però procedo con il pagamento ed arrivo al checkout, prestashop mi dice che la seguente pagina non è disponibile. http://sport4you-mi.it/modules/paypal/express_checkout/payment.php come mai?come posso risolvere? Ciò accade sia su checkout normale che su express checkout Saluti Edited June 7, 2014 by critellus (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
critellus Posted June 7, 2014 Author Share Posted June 7, 2014 (edited) può essere perchè non ho ancora confermato il mio account paypal collegandogli un conto o una carta di credito?? Edited June 7, 2014 by critellus (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted June 8, 2014 Share Posted June 8, 2014 può essere perchè non ho ancora confermato il mio account paypal collegandogli un conto o una carta di credito?? Penso che in questo caso stiamo parlando di un conto business, dunque molto probabilmente ci saranno dei tempi di attesa per le verifiche della partita iva. Tienici informati, ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
critellus Posted June 11, 2014 Author Share Posted June 11, 2014 Ciao, il problema risiedeva UNICAMENTE nei permessi della cartella del modulo PayPal. Anche reinstallando il modulo esso non funzionava. Ho quindi spulciato i log del server ed ho visto che c'era un errore nella cartella modules/paypal/expresschechkout, la quale era impostata con i permessi 777. Ho quindi cambiato i permessi della cartella in 755 ed ora funge tutto! Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 A voi permette di far pagare un cliente senza avere un conto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 UP !!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts