mikele76 Posted June 7, 2014 Share Posted June 7, 2014 (edited) Ciao ragazzi, sto cercando di settare il metodo di spedizione. Sono alla voce DESTINAZIONE SPEDIZIONI E COSTI e mi ritrovo con la lista: Africa Asia Central America/Antilla Europe Europe (non-EU) North America Oceania South America e la possibilità di aggiungere una NUOVA FASCIA. Più che dividere la spedizione per peso, avrei bisogno di dividerla per zona...ESEMPIO: spedizione in Abruzzo, Marche, Molise, Lazio: € 10,00 spedizione in Sicilia, Sardegna, Calabria: € 15,00 E' possibile fare una cosa del genere? Se SI come posso fare? Grazie in anticipo Michele Edited June 9, 2014 by mikele76 (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
calipsobjx Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Buongiorno, Ho bisogno anche io di aggiungere la Zona alla lista (devo aggiungere Italia). Come hai fatto? Ho visto il post "risolto" ma non trovo la soluzione Grazie mille Sandra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts