revenge62 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 (edited) Buongiorno a tutti, Mi sto avvicinando a questo CMS che sembra davvero ben realizzato ma sto incontrando qualche difficoltà. Credevo di aver capito la relazione tra posizioni e moduli ma le prove che ho fatto hanno dato risultati ambigui. Mi spiego: Ho creato una pagina "chi siamo" e mi sarei aspettato di trovarci la colonna di sx con i moduli associati a tale colonna, invece nulla...allora ho provato ad associare un modulo alla colonna dx e nemmeno questa colonna me la ritrovo nelle varie pagine. Quindi in sostanza non riesco a capire come associare i moduli alle varie pagine. Ho verificato che non ci fossero eccezioni ed ho cancellato e disabilitato la cache... da come è impostato il sistema sembrerebbe che le posizioni siano abilitate di default in tutte le pagine e che per disabilitarle occorra inserire la pagina nell'elenco delle eccezioni ... qualcuno mi sa aiutare o al limite indicarmi una qualche fonte (in italiano possibilmente) dove poter reperire un chiarimento ? premetto che sto usando il tema di default... grazie a tutti Edited June 6, 2014 by revenge62 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
revenge62 Posted June 6, 2014 Author Share Posted June 6, 2014 Ok ho risolto...impostazioni---->temi--->tema e da qui associare le colonne alle pagine... grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts