ZeroBlaster Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Salve ragazzi sto cercando un modulo per gestire al meglio i punti fedeltà. Vi spiego in poche parole cosa vorrei fare: Ho attualmente 3 listini in cui vorrei far rientrare solamente in uno i punti fedeltà e inoltre vorrei poter variare la quantità dei punti per ogni singolo prodotto. Sapete se esiste nulla del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Ciao ZeroBlaster, non so dirti con precisione se quello che cerchi tu lo possa avere con il modulo loyalty. Sono nuovo su prestashop, però promette bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZeroBlaster Posted June 6, 2014 Author Share Posted June 6, 2014 Purtroppo il modulo loyality ha funzioni di personalizzazione molto ristrette e purtroppo non ci sono quelle che cerco io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 E allora mi dispiace, ma non saprei come aiutarti... Aspetta che si faccia vivo qualcuno con più esperienza di me Oppure prova a postare sul forum inglese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiacomobelloMirko Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 Anch'io sto cercando la stessa cosa da giorni. Tutti i moduli danno i punti ogni x euro. Sto cercando anch'io un modulo che mi faccia assegnare punti differenti per prodotti diversi nella scheda prodotti e che siano in calcolo in totale nel carrello. loyality e simili non vanno bene per quello che devo fare. Chi ha soluzioni o conosce moduli con queste caratteristiche ce lo segnali grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts