Aquila_77 Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Ciao quando cerco di duplicare un prodotto di una categoria mi dà questo errore..Errore sistema (Product -> reduction_from = 0000-00-00)che significa e come risolvo??Grazie anticipatamnte Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Ciao,non so se è un bug... è capitato spesso anche a me; basta andare sul prodotto che non ti fa duplicare , e lo salvi (anche senza modificare nulla)poi ritorni nella categoria e duplichi senza msg di errore.Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted November 5, 2009 Author Share Posted November 5, 2009 certo un po' lungo come lavoro per duplicare un prodotto. ma prima non me lo faceva assolutamente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 non è lungo.. devi solo registrare di nuovo, preventivamente il prodotto. Risparmi comunque tempo a reinserire i dati ;-) Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted November 5, 2009 Author Share Posted November 5, 2009 a be certo, sicuramente risparmio tempo....grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted November 30, 2014 Share Posted November 30, 2014 Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema. Avete risolto? Quando faccio "Duplica" oggetto, mi comprare un errore di creazione. Quindi quando clicco sull'icona delle due finestrelle sovrapposte, ho il messaggio: <<Si è verificato un errore durante la creazione dell'oggetto.>> (evidenziato in rosso). Sia nel caso gli dico di copiare le immagini che senza ! Percorso: Catalogo > Prodotti > ________________________ Copiare anche le immaagini? OK | Annulla ________________________ Però, ho notato che l'oggetto me lo duplica correttamente. Ovviamente poi io entro dentro la scheda dell'oggetto per fare le dovute modifiche (modificare titolo, prezzo, ecc), e poi salvo. A oggetto salvato, ho verificato che viene pubblicato correttamente. Ma non vorrei che poi al momento dell'acquisto, ci siano dei problemi in Front Office, e il cliente non riesca a concludere la transazione. Oltre che leggere e vedere questa scritta rossa di allerta, mette sempre preoccupazione. La mia versione di Prestashop è 1.5.4.1 **** A cosa è dovuto questo errore? Come posso rimediare? E' dovuto a qualche file mancante e che quindi devo trasferire tramite FTP? In questo caso quale sono i file e in quale cartella devono essere trasferiti? Oppure è dovuto al database? a qualche modulo installato? Spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie mille a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts