warriorwoman Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Ciao a tutti! Utilizzo Prestashop 1.6 e ho una serie di sottocategorie della categoria principale Home (ad esempio Scarpe, Gonne, Occhiali etc). Ho neccessità di aggiungere una descrizione alle categorie, già create ed indicizzate. Se io prendo la categoria Scarpe e aggiunto una descrizione la categoria e salvo la categoria diventa da sola una root e non più una sottocategoria. Come posso risolvere questo bug!? Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Ciao, quasi sicuramente hai un problema nella tabella ps_category del database. Dovresti prendere un'installazione fresca di prestashop e confrontarla con la tua attuale ( tabella ps_category ) per vedere se l'indice delle categorie è sfalsato. Questo succede soprattutto quando si fa l'aggiornamento da 1.5 a 1.6 Fammi sapere se posso esserti utile. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wirewrap Posted June 2, 2014 Share Posted June 2, 2014 Ciao..... io ho lo stesso problema, se modifico una sotto-categoria finisce in root e non è più possibile spostarla in quanto non compare più l'albero con tutte le cartelle. Il problema si è verificato a valle dell'aggiornamento alla versione 1.6 Gli indici della tabella Ps_category sembrano uguali a quelli di una nuova installazione di prestashop con i dati di default Avete trovato qualche soluzione Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 Ciao, nella tabella ps_category , nelle prime due righe che dati hai? puoi copiarli direttamente qui. Cosi possiamo vedere se gli indici sono giusti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuttosito Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 Stesso problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 Se ne parla qui: http://www.prestashop.com/forums/topic/322751-categories-are-moved-out-of-home-category/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts