bacissimi Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Buongiorno utilizzo la versione di prestashop 1.6.0.1 ho effettuato l'aggiornamento del modulo paypal alla versione 3.7.1 ed ora ogni qual volta si utilizza paypal come metodo di pagamento mi restituisce un errore 500 Internal server error? Qualcuno ha idea di come posso risolvere? Ho provato anche a cambiare le permission ma niente. Utilizzo Aruba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Ciao, un log degli errori ce l'hai all'interno dell'hosting ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nabbolo Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Buongiorno utilizzo la versione di prestashop 1.6.0.1 ho effettuato l'aggiornamento del modulo paypal alla versione 3.7.1 ed ora ogni qual volta si utilizza paypal come metodo di pagamento mi restituisce un errore 500 Internal server error? Qualcuno ha idea di come posso risolvere? Ho provato anche a cambiare le permission ma niente. Utilizzo Aruba. Bug noto e risolto solo con la prossima release 1.6.0.7 è che con l'update dei moduli vengono "sballate" le permissions sui files e le cartelle dei moduli stessi. Vai via FTP nella cartella .../modules/paypal e reimposta i permessi di tutti i files e le cartelle a 755. Dovresti risolvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faustini s.c. Posted June 5, 2014 Share Posted June 5, 2014 Confermo, ogni volta che si aggiornano i moduli purtroppo i permessi vengono cambiati, per renderli di nuovo funzionanti bisogna rimetterli a 755................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
afavaro Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Quindi tuuti i permessi a 755 indistintamente del modulo a 755???? Ma anche per gli altri pagamenti? Perche io ho lo stesso problema con tutti i pagamenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squadra Unica Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Gracie fonciona bene con 755 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Io mi trovo alle prese con Hosting Aruba, PrestaShop versione 1.6.0.9 e modulo PayPal 3.7.2. Ma niente.Ho provato di tutto.Ho reinstallato il modulo, ho provato con il modulo PayPal precedente e ho settato i permessi a 755 della cartella paypal e sottocartelle. Ma ancora niente. A questo punto credo sia un baco del modulo. In ogni caso su prestashop (di qualsiasi versione) PayPal non ha mai funzionato al primo colpo. Ciaooooooooooooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Finalmente ho risolto. Alcuni permessi delle sottocartelle non si cambiavano.Ora con tutti i permessi a 755 (modulo PayPal tutto ok). Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
tano87 Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 Io ho dovuto settare cartelle sottocartelle e file a 755. Ho provato settando cartelle e sottocartelle ma nn andava...appena ho settato anche i file di cartelle e sottocartelle è volato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts