darialitchi Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 Ciao a tutti, mi sembra di aver capito (anche dalla scarsità di informazioni in proposito sulla rete) che non c'è, al momento, un modulo per il corriere TNT su Prestashop, nè dedicato al mercato italiano e nè uno internazionale, eventualmente da settare. Ne ho trovato solo uno dedicato esclusivamente alla Francia, o almeno questo mi è parso di capire. Devo rassegnarmi a caricare una montagna di dati nei moduli generici di Prestashop o c'è un modo per semplificare la procedura? Che so, modificando il modulo francese? Esistono risorse in rete che riguardano il corriere TNT e Prestashop? Tutorial et simili? Grazie in anticipo Daria Link to comment Share on other sites More sharing options...
oriente360 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 si sarebbe interessante se ci fosse. attendo anch'io info Link to comment Share on other sites More sharing options...
darialitchi Posted July 5, 2014 Author Share Posted July 5, 2014 mi sono rassegnata a caricare una montagna di dati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acki Posted March 20, 2015 Share Posted March 20, 2015 Qualcuno ha novità riguardo al modulo TNT? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittix8385 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Anche io avrei bisogno di un modulo per la gestione delle spedizioni tnt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts