casse87 Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Salve, qualcuno sa dirmi come faccio a togliere il logo dalle email?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 CiaoDevi modificare le mail una ad una togli questa parte src="{shop_logo} Fallo con un buon editor tipo notepad++ altrimenti quando salvi ti sconbussola la codifica.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
casse87 Posted November 4, 2009 Author Share Posted November 4, 2009 togliendo il pezzo di codice che mi hai indicato l'immagine nn viene caricata ma viene comunque mandata come allegato e visualizzata alla fine del messaggio.quindi come la tolgo anche dall'allegato?graziecmq credo che sia da modificare un file esterno e nn le singo email ma nn riesco a trovare questo file. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Ciao,Paman intendeva che devi togliere tutta la riga.Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
casse87 Posted November 4, 2009 Author Share Posted November 4, 2009 ho risolto andando a modificare il file mail.php nella cartella classe $templateVars['{shop_logo}'] = (file_exists(_PS_IMG_DIR_.'logomail.jpg')) ? $message->attach(new Swift_Message_Image(new Swift_File(_PS_IMG_DIR_.'logomail.jpg'))) : ''; il mio vero problema era che il logo era troppo grande per le email e volevo eliminarlo.quindi ne ho creato uno diverso da quello della home e andando a modificare il nome del file in queste righe di codice, nella home mi carica quello grande e nelle mail quello + piccolo.cmq credo che per non farla mandare neanche in allegato basta eliminare queste 2 righe di codice . Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Ciao,Paman intendeva che devi togliere tutta la riga.Ciroco Esatto Ciroco ;-) cmq credo che per non farla mandare neanche in allegato basta eliminare queste 2 righe di codice . Ti sbagli eliminamdo le righe che dici tu senza togliere la riga nella mail, ti arriverebbero le mail così:Vedi immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Qualcuno è riuscito a rimuovere il logo in allegato? Ho già impostato il logo in cima alla mail e funziona bene, vorrei solo eliminare l'immagine in allegato che viene inviata in ogni email. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts