MacMax Posted May 28, 2014 Share Posted May 28, 2014 (edited) Non sono pratico di prestashop. Ho installato da un paio di giorni l'ultima versione 1.6.5 in italiano.Non riesco a trovare il sistema per cambiare il numero telefonico che appare a sinistra del piccolo menù subito sotto l'header. Azionando live edit ho visto che quella zona si chiama "blocco contatti". Ma il contatto in fondo alla pagina è corretto, è solo in questo punto che appare il numero telefonico "0123-456-789" al posto del mio.Come posso fare perché appaia il mio numero correttamente?Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi Edited June 15, 2014 by MacMax (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
oriente360 Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 si anch'io vorrei saperlo. per caso hai capito come modificare le voci di menù? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Buonasera, Per quanto riguarda il numero di telefono, vai su Moduli -> Blocco Contatti. Da qui puoi modificare quel numero di telefono. Invece per il menù, sempre su Moduli -> Top Menù Orizzontale. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacMax Posted June 10, 2014 Author Share Posted June 10, 2014 Grazie Tribal, ma purtroppo il modulo Top Menu Orizzontale non è riferito a "quel" menu ma invece riguarda quello con pulsanti più grandi che appare immediatamente sotto al menù che vorrei cambiare io! Per quanto riguarda il numero di telefono, come scritto nel primo post, agendo sul modulo Blocco Contatti si cambiano i dati del contatto al piede della pagina, ma quel particolare numero di telefono non cambia... è proprio questo il mio problema! Compilato il modulo Blocco Contatti con il mio reale contatto, "quel" numero di telefono rimane invariato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 (edited) Allora, guarda che io modificando quel blocco lì, mi va a modificare il numero di telefono che compare nell'header. Quindi mi sembra strano a te non te lo modifichi. ******** [Edit] Ti allego l'immagine, il blocco è quello che ti ho indicato [/Edit] ******** Ah, te vorresti modificare i sottomenù, giusto? Che tipo di modifica vorresti fare? Tanto per capire dove andare a mettere le mani Edited June 10, 2014 by TribalDexterD (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
oriente360 Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Dopo provo anch'io e vi faccio sapere. Ok per il menù orizzontale Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Ok, attendiamo un tuo responso ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacMax Posted June 10, 2014 Author Share Posted June 10, 2014 anche a me sembra strano che non accada! E' per questo che ho postato questa richiesta di aiuto. Ripeto che sul modulo contatti ho inserito i miei dati corretti. Ma il cima alla pagina sotto all'header compare sempre il numero dell'esempio prestashop, ovvero 0123.456.789. Che ci sia una cache da azzerare? Non trovo altra spiegazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 La smarty cache e la cache normale... Parametri Avanzati -> Prestazioni La prima la trovi per prima e l'altra in fondo alla pagina. Odio la cache!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oriente360 Posted June 11, 2014 Share Posted June 11, 2014 ok, a me funziona tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacMax Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 Finalmente risolto! Grazie Tribal! Da oggi il partito di coloro che odiano la cache ha un nuovo iscritto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Ahahahahahahahahah Evvai, non sono più solo!!! Metti risolto nel titolo del topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts