ciaobar Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 Salve, ho installato prestashop (1.5.6.1) e inserito i primi prodotti. Ho attivato la funzione B2b e infatti quando un'utente si registra compare anche il tab con le informazioni aziendali da inserire, e qui tutto ok.Ma come si fà a far vedere i prezzi senza iva agli utenti registrati come b2b? Ho fatto una prova a registrarmi come utente commerciale ma vedo i prezzi cosi come sono, iva inclusa.Ringrazio tutti dell'attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 ciao, se il sito è completamente b2b puoi andare ad impostare i prezzi senza iva nel gruppo di default, altrimenti devi creare un gruppo rivenditori e configurarlo senza iva nella visualizzazione prezzi. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciaobar Posted May 27, 2014 Author Share Posted May 27, 2014 No, il sito è aperto ad entrambe le categorie.Oltre ad impostare il gruppo rivenditori manualmente non c'è una funzione automatica che include quelli che si registrano come aziende i un gruppo? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 ti servirebbe qualcosa del tipo che se un cliente si registra e compila la partita iva va direttamente nel gruppo rivenditori o meglio ancora come fanno tutti i siti B2B un modulo che ti permetta di abilitare la registrazione di un cliente. Probabilmente nell'addons trovi qualcosa che fa al caso tuo. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts