fdelbosco Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 Buon giorno, ho installato il modulo paypal e l'ho configurato con i dati richiesti. Il sistema mi dice che non ci sono problemi di configurazione e che tutto funziona correttamente, ma facendo un test mi sono reso conto che in realtà si genera un errore nel momento in cui scelgo come pagamento PAYPAL Qualcuno ha avuto un problema analogo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 dall'immagine che hai inserito sembra un errore temporaneo loro. hai riprovato successivamente a fare una nuova prova? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted May 27, 2014 Author Share Posted May 27, 2014 L'immagine è di questa mattina ... è così da quando l'ho installato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 versione prestashop? versione modulo paypal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted May 27, 2014 Author Share Posted May 27, 2014 Prestashop versione 1.6.0.5 Modulo PayPal versione 3.7.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 passare alla 1.6.0.6 no? prestashop ha aggiornato il tutto per l'ultima versione e molti moduli vanno in errore con versioni precedenti. Tieni presente che anche noi per i nostri moduli per 1.6.0.5 e 1.6.0.6 abbiamo dovuto ricambiare delle funsionalità perchè andavano in errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted May 27, 2014 Author Share Posted May 27, 2014 Ho provato a fare l'aggiornamento ma il modulo per farlo va in errore tanto per cambiare Proverò un'altra strada Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 potresti provare a scaricare la versione precedente del modulo pay pal. ho visto molti che hanno dovuto riprendere i vecchi moduli perchè gli ultimi andavano in errore. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts