vinnypalumbo Posted May 25, 2014 Share Posted May 25, 2014 (edited) Salve mi chiamo Vincenzo e sono nuovo del forum. Uso da poco prestasho 1.6 e mi ritrovo con un problemino che non so se riesco a risolverlo con un modulo oppure con la logica interna di Prestashop. Allora ecco il mio problema: io mi registro come "cliente PIPPO" che sarebbe un gruppo di cliente che ho creato. Faccio il primo ordine di 60€ (limite 50€ per lo sconto 15%), e ricevo subito lo sconto del 15%. Questo sconto mi rimarrà anche se successivamente farò un acquisto di 10€. Al raggiungimento di 600€ totale di ordini in due mesi, lo sconto diventa per sempre del 35%, altrimenti mi rimane per sempre del 15%. Questa è una regola che vale per tutti i clienti appartenenti al gruppo. Quindi, credo che bisognerebbe creare un qualcosa che faccia riferimento all'importo totale di acquisto (quindi di tutti gli ordini fatti) dalla data di registrazione. Cosa mi consigliate? Grazie mille Edited May 25, 2014 by vinnypalumbo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinnypalumbo Posted May 26, 2014 Author Share Posted May 26, 2014 Qualcuno può aiutarmi per favore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts