dionet Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Innanzitutto mi presento, mi chiamo Gabriele e sono un appassionato realizzatore autodidatta di siti, lo faccio piu che altro per hobby e sto attualmente realizzando per un mio amico un ecommerce di vino E' da 5 anni che non guardavo CMS di ecommerce.. ero rimasto (secondo me ai tempi) al grande ZENcart ... ma ho visto che i CMS ecommerce sono molto progrediti e ho deciso di utilizzare Prestashop che mi è subito sembrato molto completo... ma ... non ne capisco molto la logica dei temi... ho realizzato fin'ora questo... (ci sto lavorando) abbiate pazienza... è solo un inizio... www.vino4u.it ma volevo cambiare e togliere delle cose (ho spulciato il codice del tema ma non trovo niente) ... Volevo togliere o modificare (per incominciare) la icona e la scritta "contattaci subito" in cima all'header.. qualcuno sa darmi un indizio su come fare? sia dal pannello admin o anche modificando php o html... (mi basterebbe sapere dove si trova...) Grazie a TUTTI! Gabriele Link to comment Share on other sites More sharing options...
ik6cgo Posted May 28, 2014 Share Posted May 28, 2014 Innanzitutto mi presento, mi chiamo Gabriele e sono un appassionato realizzatore autodidatta di siti, lo faccio piu che altro per hobby e sto attualmente realizzando per un mio amico un ecommerce di vino E' da 5 anni che non guardavo CMS di ecommerce.. ero rimasto (secondo me ai tempi) al grande ZENcart ... ma ho visto che i CMS ecommerce sono molto progrediti e ho deciso di utilizzare Prestashop che mi è subito sembrato molto completo... ma ... non ne capisco molto la logica dei temi... ho realizzato fin'ora questo... (ci sto lavorando) abbiate pazienza... è solo un inizio... www.vino4u.it ma volevo cambiare e togliere delle cose (ho spulciato il codice del tema ma non trovo niente) ... Volevo togliere o modificare (per incominciare) la icona e la scritta "contattaci subito" in cima all'header.. qualcuno sa darmi un indizio su come fare? sia dal pannello admin o anche modificando php o html... (mi basterebbe sapere dove si trova...) Grazie a TUTTI! Gabriele Vai sui moduli, cerca BLOCCO CONTATTI e poi lo disattivi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naty Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 Grazie è servito anche a me!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squikki Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 (edited) e se invece del numero di telefono io lì (in alto a destra) volessi l'indirizzo e-mail? ...come potrei fare? (uso la versione cloud - tema base) grazie :-) Edited November 5, 2015 by Squikki (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonencello Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 (edited) Anch'io vorrei modificare il testo. grazie. trovato soluzione come modificare testo. https://www.prestashop.com/forums/topic/462987-modifica-struttura-blocco-contatti/?hl=%2Bcontattaci+%2Bsubito&do=findComment&comment=2123900 Edited December 1, 2015 by Simonencello (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts