DanieleRD Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Ciao a tutti, Sto usando PS 1.5.6.1 e dovrei aggiungere automaticamente un supplemento del 5% sul costo dell'oggetto ogni qualvolta una persona seleziona come pagamento paypal. Qualcuno sà se è possibile? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
YodaStudio Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Utilizzo da pochissimo PrestaShop quindi sono la persona meno indicata per poterti aiutare, in ogni caso so che non rientra nella politica di PayPal far pagare le commissioni all'cquirente. So anche che su piattaforme come eBay (che oltretutto è proprietaria di PayPal) certe pratiche non vengono accettate. In pratica le commissioni di PayPal devono essere sempre a carico del venditore o di chi riceve il denaro. E' ovvia che sia sempre possibile sviluppare un modulo che consenta di fare quanto da te richiesto ma contravverrebbe alle disposizioni di PayPal. Buona serata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanieleRD Posted May 24, 2014 Author Share Posted May 24, 2014 Si hai perfettamente ragione,infatti io avrei qualche problema se su cifre cospique mi aggiungeresso una percentuale sul pagamento, il cliente però mi ha espressamente chiesto che vorrebbe un supplemento automatico il fase di ordine qualora una persona decidesse di usarlo. Comunque ho appena trovato una versione modificata del modulo paypal che fa proprio questo.vediamo se funziona. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
YodaStudio Posted May 26, 2014 Share Posted May 26, 2014 In bocca al lupo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
YodaStudio Posted May 26, 2014 Share Posted May 26, 2014 A proposito, per il pagamento con PayPal stai utilizzando il modulo standard (PayPal Europa)? Non mi è chiara la differenza tra "PayPal Europa" e "PayPal USA, Canada". Dipende forse da dove risiede il venditore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 per applicare la maggiorazione nel pagamento ti serve un modulo apposito. Se vuoi lo trovi sul nostro sito. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilu_m Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Si hai perfettamente ragione,infatti io avrei qualche problema se su cifre cospique mi aggiungeresso una percentuale sul pagamento, il cliente però mi ha espressamente chiesto che vorrebbe un supplemento automatico il fase di ordine qualora una persona decidesse di usarlo. Comunque ho appena trovato una versione modificata del modulo paypal che fa proprio questo.vediamo se funziona. Grazie L'hai provato? Funziona? Qual'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts