fabiocapogna Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 Salve a tutti spero di trovare una soluzione ho prestashop 1.5.6.2 ho impostato prima ritiro in sede (gratis) e poi 1 corriere compilando le varie fasce poi 2 corrieri sempre compilando le varie fasce poi ho cancellato tutto ed ho impostato solo 1 corriere e ho sempre questo messaggio "Nessun vettore è disponibile per questa selezione" ho fatto mille modifiche ma niente da fare chi mi puoi aiutare? Grazie mille anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiocapogna Posted May 26, 2014 Author Share Posted May 26, 2014 Risolto grazie ad una spiegazione trovata in rete allora visto che io ho attivato la gestione avanzata del magazzino, basta andare al magazzino e impostare anche li i corrieri, dopo di che funziona tutto correttamente. per chi non ha capito bene replica questo post e rispiego. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adrian-C Posted June 2, 2014 Share Posted June 2, 2014 Risolto grazie ad una spiegazione trovata in rete allora visto che io ho attivato la gestione avanzata del magazzino, basta andare al magazzino e impostare anche li i corrieri, dopo di che funziona tutto correttamente. per chi non ha capito bene replica questo post e rispiego. Ciao, purtroppo io non ho attivato la gestione avanzata del magazzino e il problema ce l'ho ugualmente, infatti il messaggio che appare è "Nessun vettore è disponibile per questa selezione." Mi spieghi bene come hai fatto te? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adrian-C Posted June 2, 2014 Share Posted June 2, 2014 Ciao, purtroppo io non ho attivato la gestione avanzata del magazzino e il problema ce l'ho ugualmente, infatti il messaggio che appare è "Nessun vettore è disponibile per questa selezione." Mi spieghi bene come hai fatto te? Grazie Risolto associando le province italiane allo stato Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GDavide Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 (edited) Ciao a tutti, sono nuovo e sto impostando il mio nuovo negozio con PS 1.6 leggendo e rileggendo i vostri utilissimi post. Giunto quasi al termine del lavoro, anche io sono incappato in questo errore: C'è 1 errore Non ci sono vettori che consegnano al'indirizzo che hai selezionato. Ho controllato le impostazioni delle province (stati...come chiamati da PS) e ognuna è associata a nazione Italia e zona Europa Il corriere è associato a zona Europa. Ho provato anche ad associare il prodotto al corriere, ma il risultato è lo stesso. Ho provato a cambiare la città dell'indirizzo ma il risultato è sempre lo stesso. Ho disattivato il ritiro in negozio e lasciato solo TNT....idem Ho anche notato che il box carrello presenta la scritta "spedizione gratis", anche se non è vero. Dove sbaglio????? Davide Edited November 9, 2014 by antrosfera (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanyC Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Ciao Antrosfera, avevo anche io lo stesso problema e l'ho risolto disattivando la gestione avanzata del magazzino dovendo, almeno all'inizio, inserire manualmente le quantità dei vari prodotti. Qui trovi altri commenti relativi a questo problema: http://www.prestashop.com/forums/topic/330168-problema-spese-di-spedizioneconsigli/ Spero di essere stata utile Saluti Daniela Link to comment Share on other sites More sharing options...
GDavide Posted November 10, 2014 Share Posted November 10, 2014 Grazie DanyC, ma ho risolto il problema, in fase di delirio autocreatomi leggendo i vari problemi del forum avevo creato una zona Italia a cui avevo appoggiato i corrieri, ma a cui non avevo associato le province. Ho risettato tutto su zona Europa e ora tutto funziona. Avevo anche il problema del pagamento Paypal che ho risolto disinstallando la versione di default sul PS 1.6 e installando quella precedente. Ciao e grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanyC Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Felice che tu abbia risolto... e felice anche di sapere di non essere l'unica a dare di matto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts