daltan75 Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 Come da titolo il blocco categorie è scomparso dalla mia home Page www.detectivemania.it mentre nelle altre pagine funziona. Non penso di aver fatto niente di sbagliato ma non ne vengo a capo. Secondo voi qual'è il problema? Grazie a quanti vorranno contribuire alla mia fuoriuscita da questo incubo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 provato a vedere se è innestato correttamente? provato a disinstallare e reinstallare il modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stech Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Buongiorno, non sono pratico, qualcuno mi può spiegare come inserire in home page il modulo categorie? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Stesso problema, ho spostato i moduli con il live editor ed è scomparso il modulo delle categorie in home page, quello del tema di default Bootstrap. Non riesco più ad innestarlo ed è scomparso...... aiutoooo!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Io invece ho aggiornato alla versione 1.6.1.0 e il menu si vede tranne il ramo categorie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Per innestare il modulo delle categorie è sufficiente fare "reimposta" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 Perché invece nell'ultima versione non fa vedere la categoria root ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 5, 2015 Share Posted July 5, 2015 intendi che non si vede sul menu' orizzontale la root? si è vero, è un problema del modulo, sostituiscilo con uno da aggiornare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 Si esatto messo l versione precedente e adesso funziona. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 di nulla, felice che tu abbia risolto (a volte gli aggiornamenti sono un incubo e con il rilascio della 1.6.1.0 credo che sarà bene andare con i piedi di piombo con le versioni precedenti) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 La soluzione al mio problema l'ho trovata in un post inglese. Il modulo "Configuratore del tema" deve essere presente nelle seguenti posizioni: displayBackOfficeHeader displayFooter displayHome displayLeftColumn displayTopColumn Header Quindi se scompare come è successo a me sicuramente dovrete riagganciare il modulo in una di queste posizioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts