peppe79 Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 salve!vorrei fare in modo che la quantità di acquistoparta da un minimo di 1000, invece di 1.Come procedo? :ohh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 Nel file product.tpl più o meno alla riga 200 hai: <!-- quantity wanted --> quantity == 0) || $virtual} style="display:none;"{/if}> {l s='Quantity :'} <input type="text" name="qty" id="quantity_wanted" class="text" value="{if isset($quantityBackup)}{$quantityBackup|intval}{else}1{/if}" size="2" maxlength="3" /> fai in modo che diventi così <!-- quantity wanted --> quantity == 0) || $virtual} style="display:none;"{/if}> {l s='Quantity :'} <input type="text" name="qty" id="quantity_wanted" class="text" value="{if isset($quantityBackup)}{$quantityBackup|intval}{else}1000{/if}" size="5" maxlength="3" /> inserisci 1000 al posto di 1 dopo {else} e 5 al posto di 2 in modo da vedere tutte le cifre (fino a99.999) nel size.chiedo conferma da qualcuno più esperto,ma dovrebbe essere giusto.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppe79 Posted November 3, 2009 Author Share Posted November 3, 2009 esatto!!funziona, ma solamente se utilizzi la stessa quantità per tutti i prodotti presenti nel tuo store.....Ti faccio una domanda?se ho due prodotto "es: penne e magliette" e voglio che la quantità minima delle penne non deve essere inferiore a 1000 e che la quantità minima delle magliette invece non deve essere inferiore a 500.Come faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 in questo modo la cosa si complica...Non puoi scrivere semplicemente nella descrizione del prodottoche la quantità minima per effettuare l'ordine è di "tot" pezzi...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Esiste un sistema minimun quantity ma è da integrare ho iniziato a farlo per me ma mi sono piantatoil sistema ti fa comprare a multipli esempio impsto 10 e lui mi fa 10 20 30 ....Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
piopio Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Ciao peppe79, da quanto ho capito mi sembra che abbiamo la stessa tipologia di negozio, io ho quasi tutto pronto mi manca solo questa funzione che cerchi anche tu, che come già ti ha detto Germanoufo si chiama minimun quantity.Purtroppo mi sembra di capire che nel forum italiano sono pochissime le persone in grado di poter mettere le mani sul codice tra cui Germanoufo ed è l'unico che stava cercando di modificare il codice per minimun quantity.Ho anche contattato il signorino che ha creato il codice e vuole 500 euro per integrarlo...Il forum italiano quanti ne vuole?Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Ciao stò lavorando per integrarlo ma tra clienti e impegni esterni stò rallentando tutto mi serve anche a me è solo questione di tempo e io lo faccio Gratis per il forum è solo da modificare per la 1.2.5 ormai Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppe79 Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 qualcuno mi potrebbe postare il codice minimun quantity vediamo così ci posso dare un'occhiata anch'io... ;-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 non è un codice ma un insieme di file da modificare altrimenti non risolvi nulla trovi la cartella sul forum Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
piopio Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Ecco http://www.prestashop.com/forums/viewthread/21039/installation_und_einrichtung/mindesbestellmenge__minimum_order_quantity Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Ecco http://www.prestashop.com/forums/viewthread/21039/installation_und_einrichtung/mindesbestellmenge__minimum_order_quantity testato ma non funziona per niente!!! qualcuno ha trovato una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Funziona sulla 1.1 per la 1.2.x va modificato stò cercando di fare le modifiche ma ci vuole del tempo e in queste 3 settimane non ne ho molto da dedicare a prestashopCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Funziona sulla 1.1 per la 1.2.x va modificato stò cercando di fare le modifiche ma ci vuole del tempo e in queste 3 settimane non ne ho molto da dedicare a prestashopCiao ;-) Attenderemo con ansia...! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
magdapz Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 cambiato qualcosa?anch'io avrei bisogno di vendere CERTI prodotti con la quantità minima di 50, 100, etc. pz...GRAZIE.Magdalena Link to comment Share on other sites More sharing options...
magdapz Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 ho già visto che non è semplice, semplice - qundì ho inserito nella descrizione il msg. dicendo che c'è un min. d'acquisto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Il sistema lo avevo integrato nella 1.2.5 e postato il paccheto file nel link originaleper la 1.3 lo farò appena ho un attimo di tempo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gswant Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 Ciao a tutti, germano su di un'altro post mi ha tetto che per la 1.4 già esiste ma io non riesco a capire come si può fare qualcuno mi aiuta.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 Ciao, nella scheda prodotto, come da schermata allegata, puoi impostare la quantità minima acquistabile per il singolo prodotto. Impostando a 1 disabiliti la funzione.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gswant Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 ciao checco e grazie per la risposta, ma mi sono spiegato male si conosco la casella della quantità minima il problema però e che se io imposto per esempio 500 pz lui non mi fa vedere i multipli tipo 500, 1000, 1500 inoltre se io imposto 500 e invece scrivo 5 mi permette ugualmente di aggiungere la quantità al carrello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts