ritina80 Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 Da giorni sto provando a trovare une soluzione ma non c'è verso di installare prestashop senza errori. Ecco tutti i parametri che sto usando: Informazioni sul server: Versione software server: Apache Versione di PHP: 5.3.10 Limite memoria: 256M Tempo di esecuzione massimo: 30 Informazioni datatbase Versione di MySQL: 5.1.71-community-log Motore MySQL: InnoDB Prefisso delle tabelle: ps_ Informazioni sul tuo negozio Versione di PrestaShop: 1.6.0.5 URL del negozio: http://www.fattoconamore.altervista.org/ Nome del tema utilizzato: default-bootstrap Informazioni sulla configurazione mail Metodo invio mail: Stai usando la funzione PHP mail. I tuoi dati Il tuo browser: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64; Trident/7.0; rv:11.0) like Gecko Verifica la tua configurazione Parametri richiesti: OK Parametri opzionali: OK Ecco i problemi che sto riscontrando: compare nella maschera "PARAMETRI AVANZATI"/informazioni Lista dei files cambiati ...... e una sfilza di file ...errore che comunque ho visto comparire anche nella demo on-line PROBLEMI GROSSI NEI MODULI: 4 errori [bankwire] Errore trovato nel file config: CData section not finished An automatic email is sent to customers each time [bankwire] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag additional_description line 2 [bankwire] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag module line 2 [bankwire] Errore trovato nel file config: Premature end of data in tag modules line 2 problema che persiste sia disinstallando che disabilitando il modulo continua a dirmi, anche se ho appena fatto l'aggiornamento che ci sono 57 moduli da aggiornare se voglio installare un modulo non succede niente a questo punto vorrei capire: quale è la versione stabile di prestashop per la versione italiana da installare? se è la versione 1.6.05 per cortesia mi dite come fare a risolvere i problemi che vi sto segnalando???? ho postato altre domande ma nessuno risponde....ho bisogno di aiuto!!!!! attendo vostro supporto grazie :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts