fdelbosco Posted May 19, 2014 Share Posted May 19, 2014 ciao a tutti ho installato il modulo di ebay per prestashop 1.6.0.5 ma ho riesco a configurarlo. Più precisamente quanto inserisco i dati richiesti mi rimanda a ebay dove eseguo l'accesso e autorizzo il modulo. Tornando sul modulo la procedura sembra non essere andata a buon fine. Avete idea di come risolvere il problema? fdb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 ciao, devi controllare:- permessi di tutti i file del modulo e metterli a 777 o 755 in base al server - provare con altro browser ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted May 20, 2014 Author Share Posted May 20, 2014 Ciao i permessi sono settati su 755 e ho provato ad accedere da altro browser e la situazione non cambia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 hai provato anche 777? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted May 20, 2014 Author Share Posted May 20, 2014 Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
BigfootSRL Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Ho lo stesso problema anche io, provato su diversi browser e settato i permessi al modulo ebay in 777 ma il risultato non cambia. fdelbosco tu hai trovato una soluzione a questo problema? La mia versione di prestashop è la 1.5.6.2 e il modulo di ebay è alla 1.6.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted July 17, 2014 Author Share Posted July 17, 2014 Ciao scusate il ritardo della risposta. No non sono riuscito a risolvere così come non ho risolto il problema di PayPal. A questo punto penso che sia un'impostazione del server ... non ho altre spiegazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 un saluto a tutti ho questo tipo di problema, ho variato l'ID di ebay ma ora il modulo in BO non mi fa aggiornare con il nuovo ID e rimane il trimagolino giallo. come posso fare? senza perdere l'allineamento con il negozio? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomosound Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 faby 71, ciao, posso sapere se hai risolto con il modulo? ho il tuo stesso identico problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomosound Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 La soluzione al mistero è id utente usato.. accedi su ebay, e vedi alle info.. il tuo id utente non coincide silcuro con id utente che utilizzi per fare l accesso.. scommetto che su ebay accedi con [email protected] o un nome utente diverso da quello che hai impostato nel profilo.. io ho risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts