Axlrose18 Posted May 19, 2014 Share Posted May 19, 2014 Ciao ragazzi ho creato una categoria composta da 2 sotto categorie. La prima sotto categoria ha un prezzo la seconda un altro. Ho creato delle regole dove applico sconti quantità per entrambi (esempio 500 pz/1000 pz ecc.) con una scaletta prezzi (esempio fino a 500 pz 10 euro, da 1000 pz 9 euro ecc.) Adesso ho un problema che sembra di difficile soluzione. Devo applicare lo sconto anche al sommarsi delle 2 sottocategorie (tipo 300 pz della prima sottocategoria più 700 pz della seconda uguale 1000 pz totali e allora il sottoprodotto 1 esempio costa 1 euro in meno e il sottoprodotto 2 costa 1,50 in meno) Quindi ricapitolando avrei bisogno che al sommarsi dei pezzi delle due sottocategoria ( e quindi al raggiungimento di un determinato target esempio 1000 pz totali) io possa dal prezzo base di ogni sottocategoria fissare un nuovo prezzo distinto per ognuna delle 2 sottocategorie nel carrello. Mi aiutate? Esiste un modulo specifico? O qualche trucco x farlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axlrose18 Posted May 20, 2014 Author Share Posted May 20, 2014 Nessuno mi aiuta?? Dai...un aiutino.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts