AliceBi Posted May 18, 2014 Share Posted May 18, 2014 (edited) Ciao a tutti, per favore aiutatemi! Sto inserendo i prodotti sul mio sito e subito non ho avuto alcun tipo di problema. Ma adesso, cliccando sul prodotto, per visualizzarlo, non carica più la pagina, o meglio, carica una pagina bianca! Dove potrebbe essere l'errore? Non so se c'entra, ma nella prima pagina dell'amministrazione mi da questi messaggi in rosso URL comprensibili Cache & compressione browser Ripeto che non ho avuto questo problema da subito, prima riuscivo a visualizzare i prodotti. Vi prego aiutatemi! Edited May 22, 2014 by AliceBi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AliceBi Posted May 18, 2014 Author Share Posted May 18, 2014 Mmmmh...ho provato a disattivare e riattivare alcuni prodotti e ora funziona tutto :| Mi chiedo cosa sia successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AliceBi Posted May 22, 2014 Author Share Posted May 22, 2014 Scusate, richiedo nuovamente aiuto. Oggi mi si è ripresentato lo stesso problema e il metodo dell'altra volta non ha funzionato.Cliccando sui prodotti carica una pagina bianca. Quale potrebbe essere la causa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 link del sito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AliceBi Posted May 29, 2014 Author Share Posted May 29, 2014 Ho risolto, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo357 Posted June 12, 2014 Share Posted June 12, 2014 Ciao AliceBi... Puoi dire come hai risolto? cosi magari chi ha il tuo stesso problema trova risposta... ti pare??? ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmc82 Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 Ho risolto, grazie. come hai risolto ho lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted March 23, 2018 Share Posted March 23, 2018 Ciao Ragazzi, ho un problema in "Catalogo" > "Prodotti", è come se la pagina non si caricasse completamente, ciò oltre ad evincerlo dall'icona del pinguino che gira di continuo, tutti i sotto menu non si aprono più. Anche "Filtra per Categoria" non funziona. Ho pensato che fosse colpa del mio antivirus che bloccava l'ajax, ma non centra nulla. Mentre se vado in tutte le altre categorie e sottocategorie, funziona tutto. Utilizzo Prestashop 1.6.1.12 Avete qualche idea? e soluzioni? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts