kunglao Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 (edited) ragazzi scusate ho un problema con i corrieri che non riesco a capire come risolvere praticamente ho impostato 4 tipi di corrieri diversi e li ho assegnati ai diversi prodotti cioe se compri una cosa ti compare solo quel corriere a lui assegnato e cosi via per gli altri la mia domanda e questa se acquisto un solo prodotto il sistema mi mostra il corriere che ho assegnato e tutto funziona bene ma se io metto nel carrello due prodotti diversi per il quale ho impostato due corrieri diversi il sistema mi mostra un solo corriere cioe' il primo della lista che ho configurato come posso sistemare meglio i corrieri? grazie Edited May 23, 2014 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted May 23, 2014 Author Share Posted May 23, 2014 ragazzi qualcuno mi aiuta? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 ciao, il sistema ti mostra quello che riconosce come regola configurata nella sezione corrieri, se la regole è quelle più economico, il sistema ti mostra quello etc.... per eventuali altre regole. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunglao Posted June 5, 2014 Author Share Posted June 5, 2014 (edited) ragazzi mi trovo ancora a combattere con questo problema non ho capito come risolvere vi spiego il mio problema sono riuscito a creare di versi corrieri e per ogni prodotto riesco a far uscire il corriere che voglio pero non ho capito come fare se per caso inserisco più prodotti nel carrello se volessi far acquistare massimo un prodotto per volta come posso fare ad inserire questa funzione? p.s. ci sono riuscito da solo riconfigurando tutti i corrieri con il peso prodotto credo sia l'unica soluzione fattibile grazie Edited June 6, 2014 by kunglao (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Se assegni corrieri diversi a prodotti diversi e prodotti diversi sono inseriti nel carrello, l'utente potrà selezionare un solo prodotto è una funzionalià un po' farlocca di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts