clarisi Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Ciao ho un grossissimo problema che non riesco a risolvere da due giorni. Ho caricato il un sito prestashop versione 1.5.6.2 che in locale funziona benissimo su server ARUBA linux con PHP 5.2.17. Ho caricato il database, impostato i permessi e sistemato tutto ed il sito sembrava funzionare (anche se lentissimo perché non ho ancora ottimizzato cache, smarty, etc...) Ho provato a fare dei test e sembrava tutto ok finchè non ho provato ad inoltrare un ordine che mi ha dato errore, anche se l'ordine è stato registrato su db e mi è arrivata email di conferma. Il problema principale è che ogni volta che provo ad accedere al back office mi compare questo errore pur non avendo minimamente toccato tale file e ribadendo che in locale funziona tutto benissimo: Warning: Unterminated comment starting line 59 in /web/htdocs/www.bellezzaedintorni.com/home/dbshop/classes/Chart.php on line 59Fatal error: fatal flex scanner internal error--end of buffer missed in /web/htdocs/www.bellezzaedintorni.com/home/dbshop/classes/Chart.php on line 59 Ho anche provato a cambiare versione php su server aruba...ho provato tutti i disponibili ma senza successo.... Cosa può essere? Non trovo niente online.... Vi ringrazio in anticipo, Claudia. ps. il sito è www.bellezzaedintorni.com/dbshop Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToXxX Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 (edited) Sicura di non aver modificato qualche file, lasciando qualche commento aperto? Edited May 14, 2014 by ToXxX (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
clarisi Posted May 14, 2014 Author Share Posted May 14, 2014 Bah...alla fine ho risolto brutalmente cancellando e ri-uploadando la cartella classes....invece ora ho un problema più grosso....quando completo un ordine, scelgo pagamento alla consegna e clicco su conferma mi entra in loop finchè non mi da gateway timeout...in realtà poi l'ordine lo registra e invia al cliente conferma...cosa potrebbe essere? Ho provato a reimpostare il modulo pagamento alla consegna ma il problema permane... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToXxX Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Forse il trasferimento ftp originario non è andato a buon fine; prova a ricopiare pure i moduli dei pagamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts