afavaro Posted May 14, 2014 Share Posted May 14, 2014 Ciao a tutti Sto utilizzando prestashop da circa una settimana ed ho un problema, sono in fase di configurazione ma non capisco come spostare ed eliminare i moduli, ho inserito per errore due menù orizzontali e non capisco come spostarli ed eliminarli altra cosa come faccio ad inserire la colonna sx? grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
e-terna Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Ciao a tutti Sto utilizzando prestashop da circa una settimana ed ho un problema, sono in fase di configurazione ma non capisco come spostare ed eliminare i moduli, ho inserito per errore due menù orizzontali e non capisco come spostarli ed eliminarli altra cosa come faccio ad inserire la colonna sx? grazie per l'aiuto Ciao, dal BE vai in Moduli -> Posizioni e vedi quali moduli sono attivati per quali "Hook". Quello che interessa a te è "Top of pages" che si trova alla fine della pagina. Da qui puoi vedere quali moduli sono attivi, probabilmente nel tuo caso hai due moduli menu. Torni a moduli e ne disattivi uno. Spero di esserti stato utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts