Valesulkawa Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 (edited) Ciao a tutti, ho un piccolo grande problema.. ho un ecommerce su hosting aruba e sto cercando di "duplicarlo" in una sottocartella che ho creato, lo sto facendo perchè a breve questo sito non si chiamerà più così e verrà trasferito su un'altro dominio, così posso fare le modifiche, aggiornarlo e testarlo in tutta calma. Il problema che sto riscontrando ora è che non riesco a vedere il FO nè accedere al BO dopo aver copiato il tutto nella sotto cartella, cioè da www.miodominio.it a www.miodominio.it/cartella Ho fatto il backup del database direttamente da MySql dopo aver provato anche da prestashop, ho modificato da PS_SHOP_URL il campo physical_uri inserendo appunto /cartella e ho lasciato invariati i campi domain e domain_ssl provando poi a modificare anche quelli senza risultato. Editato e svuotato il file .htaccess, nel file settings.inc.php cambiato soltanto il nome del server perchè appunto è tutto uguale, caricato tutto nella cartella creata nella root e non riesco a farlo funzionare, pagina bianca, non so dove sbaglio e cosa potrei fare per risolvere questo problema. Ho attualmente Ps. 1.5.3.1 su Hosting Linux Aruba e una delle prime modifiche sarà quella di aggiornare Prestashop.. vi ringrazio anticipatamente nel caso in cui riusciste a darmi una mano! Edited May 13, 2014 by Valesulkawa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valesulkawa Posted May 14, 2014 Author Share Posted May 14, 2014 Sono riuscito a risolvere in parte, c'era un errore negli apici di chiusura e apertura nel file settings.inc.php, c'erano ma erano diversi ed editandolo con texedit non me ne ero accorto.. Ora riesco ad entrare nel BO senza veste grafica css, nel BO tutto ok ma nel FO non trova il collegamento ai css evidentemente perchè è tutto sfasato, qualcuno saprebbe aiutarmi perfavore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caos Unlimited Posted January 23, 2015 Share Posted January 23, 2015 Hai risolto in qualche modo? Io non riesco a trovare soluzione ma sto facendo la cosa opposta alla tua, sto spostando dalla sottocartella miodominio.com/sottocartella alla root miodomionio.com, ma ho pagina bianca su www.miodominio.com e nel back office entro tranquillamente da www.miodominio.com/admin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 quando si copia prestashop da un server ad un altro modificare la tabellaINSERT INTO `ps_shop_url` (`id_shop_url`, `id_shop`, `domain`, `domain_ssl`, `physical_uri`, `virtual_uri`, `main`, `active`) VALUES(1, 1, 'dominio.com', 'dominio.com', '/presta15/', '', 1, 1); Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts