ClaudioBrasil Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Ciao! sono nuovo qui e sono nuovo anche nella famiglia PrestaShop. Sono un principiante e da pocco ho stallato prestashop, finora andava tutto bene ma all'improviso in BO no riesco piu a vedere altre 50 prodotti nelle categorie che anno di piu, sono segnati tutti ma quando clico per passare alla pagina 2 o per visualizzare 100 mi rimanda nella categoria home che ne ha solo 12. Nel FO fonziona tutto, vedo tutti prodotti.Spero di essermi spiegato bene.Aiuto vi prego!Grazie.(scusate gli errori di Italiano, sono Brasiliano e le doppie mi fanno impazzire) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Ciao e BenvenutoUna domanda questo ti succede con una sola categoria, o sù più categorie, nel senso che solo in una categoria hai più di 50 prodotti ?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioBrasil Posted October 31, 2009 Author Share Posted October 31, 2009 Ciao, Grazie della tempestività.ho 2 categorie con piu di 50 prodotti:In Home-> Morellato-> Gioieli-68 -> Gold-0 ->Orologi-96Le altre sono ancora vuote, avevo cominciato a metere i prodotti appunto su queste due, ma questo bug è cominciato oggi. ieri mentre aggiugevo prodotti andavo avanti e indietro nelle pagine e fonzionava, oggi quando ho finito con gli orologi mi sono acorto che no avevo messo i tags quindo sono tornato in ciascun prodoto fino al 50° quando ho scoperto il problema.Grazieciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioBrasil Posted October 31, 2009 Author Share Posted October 31, 2009 Nel primo post ti ho spiegato ma no ti ho risposto scusa, si succede in tutte le categorie.grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...