ClaudioBrasil Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Ciao! sono nuovo qui e sono nuovo anche nella famiglia PrestaShop. Sono un principiante e da pocco ho stallato prestashop, finora andava tutto bene ma all'improviso in BO no riesco piu a vedere altre 50 prodotti nelle categorie che anno di piu, sono segnati tutti ma quando clico per passare alla pagina 2 o per visualizzare 100 mi rimanda nella categoria home che ne ha solo 12. Nel FO fonziona tutto, vedo tutti prodotti.Spero di essermi spiegato bene.Aiuto vi prego!Grazie.(scusate gli errori di Italiano, sono Brasiliano e le doppie mi fanno impazzire) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Ciao e BenvenutoUna domanda questo ti succede con una sola categoria, o sù più categorie, nel senso che solo in una categoria hai più di 50 prodotti ?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioBrasil Posted October 31, 2009 Author Share Posted October 31, 2009 Ciao, Grazie della tempestività.ho 2 categorie con piu di 50 prodotti:In Home-> Morellato-> Gioieli-68 -> Gold-0 ->Orologi-96Le altre sono ancora vuote, avevo cominciato a metere i prodotti appunto su queste due, ma questo bug è cominciato oggi. ieri mentre aggiugevo prodotti andavo avanti e indietro nelle pagine e fonzionava, oggi quando ho finito con gli orologi mi sono acorto che no avevo messo i tags quindo sono tornato in ciascun prodoto fino al 50° quando ho scoperto il problema.Grazieciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioBrasil Posted October 31, 2009 Author Share Posted October 31, 2009 Nel primo post ti ho spiegato ma no ti ho risposto scusa, si succede in tutte le categorie.grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 CiaoProblemamolto strano.Quale versione di PS utilizzi ?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioBrasil Posted November 1, 2009 Author Share Posted November 1, 2009 CiaoPs 1.2.4-Italia Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 Ci ho fatto caso anch'io oraUso la stessa versione di PS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 CiaoPs 1.2.4-Italia CiaoVisto che è uscita la 1.2.5 Italia perchè non provi ad aggiornarla, potrebbe essere un bug della 1.2.4la 1.2.5 Italia la puoi scaricare da qua:http://www.prestamodules.com/prestashop/77-prestashop-italia-12.htmlPer la procedura di aggiornamento la trovi qua:http://www.prestamodules.com/prestashop/content/14-aggiornamento-prestashopProva e facci sapere.Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 No, il problema persiste anche con quello.Ho scaricato l'ultima versione (quella ITA, perche dovevo caricare il vecchio DB) e l'ho provato, ma da sempre lo stesso errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioBrasil Posted November 3, 2009 Author Share Posted November 3, 2009 Ciao, visto che hanno gia provato e il problema persiste, io no ci provero neanche, per che la procedura non'è semplicissima, no vorrei che cominciasi con altri bug. Rimango in atesa se qualcuno riuscirà e continuo a provae anch'io.Cosa ha di nuovo o di migliore nella nuova versione, modifiche importanti? tu dice che devo aggiornare?GrazieCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fastcooler Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Stesso problema anche per me, con la 1.2.4-ITAed anche con la 1.2.5 Inglese originale... un bug davvero orrido. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fastcooler Posted November 24, 2009 Share Posted November 24, 2009 Problema risolto in SVN. Va modificato il file "Category.php" in Classes. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted November 25, 2009 Share Posted November 25, 2009 Ciao fastcooler,scusa ma la modifica in cosa consiste?Grazie.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
fastcooler Posted November 25, 2009 Share Posted November 25, 2009 Sinceramente non lo so, ho scaricato l' SVN e sovrascritto un po' alla volta i file della mia installazione 1.2.4. Adesso funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 Ho provato a sostituire il solo file Category.php ma mi ritrovo nel BO solo la prima (sotto)categoria in ogni profondità. Direi che non ci siamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 Allora, cambiando il solo file AdminCategories.php nella cartella myadmin/tabs/ il problema viene risolto.Modifica verificata su una 1.2.5ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 Ciao,ottimo,già che sei posta il file corretto così rendi un servizio a tutti quelli che non hanno la svn.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 A dir la verità io l'ho scaricata da qui http://svn.prestashop.com/trunk/ Lo trovate nella cartella admin-dev/tabs/Ve lo allego pure, ma vi consiglio di scaricarla dal link di sopra AdminCategories.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Scusami,consigliavo di dare proprio il file, per il fatto che tu l'hai testato e funziona,scaricare un solo file dalla svn può essere un'ottima cosa, eppure è un rischio:ovviamente potrebbe avere funzioni o classi nuove che poi non trova......in questo caso hai fatto il test, tutto funziona quindi utilizziamolo pure.....ma magari tra qualche giorno viene sostituito nella svn con un file non compatibile.Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
comanche80 Posted December 2, 2009 Share Posted December 2, 2009 Grazie 1000 anche da parte mia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioBrasil Posted December 2, 2009 Author Share Posted December 2, 2009 Grazie anche da parte mia! Vorrei sottolineare che funziona anche con la versione 1.2.4, magari per chi si trova bene o per chi come me (principiante) no ha problemi appunto con la v 1.2.4 e no ha voglia di rischiare notti e notti di lavoro facendo l'aggiornamento. Confermo quello che ha detto Disarci , prima avevo scaricato il file adminCategories.php senza successo; invece con quello che Aprentice ci ha messo gentilmente a disposizione si, ora tutto va alla grande. Grazie ancora siete grandi. O come si dice in Brasile “vocês são 10, obrigado.” Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 ottima cosa... complimenti!! funziona anche con la 1.2.5.l'unica cosa che non permette piu di vedere i prodotti in magazzino, non appare piu il numero.come si puo' ripristinare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrilc Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Ciao a tutti. Riesumo questo Post perché ho un problema dopo aver cambiato il mio file AdminCategories.php con quello postato qui; dopo la sostituzione, ho risolto il problema di visualizzazione ma non riesco più a importare prodotti da csv!Mi viene segnalato errore 500 (prima non era mai accaduto).Ho provato a rimettere il vecchio file, ma non è cambiato nulla. Qualcuno può aiutarmi?Uso Prestashop 1.2.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrilc Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 Nessuno ha idea? Io sono bloccato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts