crimix73 Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 (edited) Ciao a tutti, ho un "piccolo" problema con il calendario (data) presente nella sezione ordini di Prestashop 1.6 in quanto il formato della data é impostato su "Y-m-d". Purtroppo, visto che il sistema del CMS si appoggia su un differente formato (d/m/Y), nel momento in cui cerco di registrare il pagamento mi ritorna l'errore "La data non é valida". Ho cercato tra vari forum dove dicevano di modificare il file tools.php impostando il formato desiderato ma in questa versione non si riesce a risolvere. Ho provato a guardare anche i file calendar.js e date-range-picker.js ma proprio non riesco a risolvere il problema e mi mostra sempre la data in formato errato con lo stesso risultato. Ho anche modificato tutti i formati data presenti in Localizzazione/Lingue ma niente da fare. Qualcuno ha riscontrato e risolto questo problema? Vi ringrazio Tiziano Edited May 6, 2014 by crimix73 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio.piana Posted May 18, 2014 Share Posted May 18, 2014 Ciao Anch'io sto avendo lo stesso problema. Hai risolto? Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
crimix73 Posted May 19, 2014 Author Share Posted May 19, 2014 Ciao, macche`...ho provato a modificare un bel po' di file, avevo trovato il sistema per modificare il la visualizzazione del datepicker ma ogni volta che premevo il tasto aggiungi pagamento, appariva lo stesso errore. Pensavo che era un errore di localizzazione e quindi ho installato un sistema totalmente in inglese ma anche lì ho lo stesso problema. Mi sono letto tutta la documentazione, forum, ma niente da fare...sono arenato. L'unica soluzione é quella di modificare la stringa che ti inerisce il datepicker (es. 2014-05-31 10:18:15 00:00) eliminando quei fastidiosi 00:00 finali aspettando che qualche anima gentile riesca a trovare una soluzione migliore. Tiziano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts