Lorellas Posted May 5, 2014 Share Posted May 5, 2014 Ciao ragazzi, mi succede una cosa strana, quando provo a cancellare una categoria o una sotto categoria che ho creato, cliccando con il tasto a dx della categoria modifica/elimina nel : BO/catalogo/categorie non succede niente, cioè non le cancella affatto e rimangono sia visibili nel BO e anche nel FO. Per renderla non visibile sul FO, basta cliccare su Mostrata/NO ma sta di fatto che nel BO la categoria o sotto categoria non viene eliminata. Qualcuno sa il perchè di ciò e come risolvere il problema. Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted May 6, 2014 Author Share Posted May 6, 2014 Scusatemi, mi sono dimenticata di scrivere che sto usando la versione di PS. 1.6.0.6. Questa mattina ho riprovato anche in locale, e mi da lo stesso problema, le categorie non si cancellano nel BO. Tengo precisare che prima di caricare tutti i prodotti e tutte le nuove categorie da zero, avevo cancellato tutti i file di esempio di default con il modulo apposito interno a PS. pscleaner v1.8 - by Prestashop La prova l'ho fatta sia su una versione di PS. con i file di default non cancellati sia su una con tutti i file di default cancellati, il risultato è il medesimo, spero non sia un bug, ma solo una cavolata da fare che non ho visto, grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted May 6, 2014 Author Share Posted May 6, 2014 RISOLTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusebos Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 come hai risolto? quando cancelli una categoria, prestashop ti propone cancellare e di trasferire i suoi contenuti, devi guardare in alto, sopra le categorie, un riquadro con le opzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
angolodirossella Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 RISOLTO Ciao come hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts