Jump to content

[RISOLTO] Errore su cambio stato ordine e altro...

il_fattore

Recommended Posts

Ciao a tutti,

nel momento in cui cambio stato all'ordine, improvvisamente da oggi mi d il seguente messaggio:

1 errore

1. Si è verificato un errore durante il cambio di stato o è stato impossibile inviare e-mail al cliente

che è successo ?????

Lo stesso succede se voglio inviare al cliente una mail o registrare un nuovo utente....
premetto che ho provato anche a inserire dei parametri SMTP certi, ma nada.

Grazie anticipate per eventuali risposte,
Dino.

Ciao V.I.P.,
il problema è che io non ho fatto nessuna variazione e fino ad ieri era tutto funzionante e perfetto, il sito è on line da diversi mesi ormai e tutto filava liscio.
Ieri andando a variare lo stato di un ordine mi si è presentato questo problema, ho provato poi anche inviare una comunicazione al cliente ed è sempre lo stesso errore che appare.
Ho cercato di creare un account e mi dava errore quando inviavo le informazioni.
Se vado a mettere un oggetto nel carrello mi dice"hai già raggiunto la massima quantità disponibile per questo prodotto"
Che cosa è mai successo???
AIUTATEMI GRAZIE!!!!

Risolto - il database aveva sforato lo spazio di default ridicolo messo dal fornitore di hosting.

Creando un nuovo database e successivamente accortomi che il backup ripristinato mi dava l'errore sul linguaggio, ho ripuntato il DB originale e per magia o per un azzeramento di qualcosa passando da un DB all'altro ha ripreso a funzionare tutto correttamente.

Curioso che il mio fornitore di hosting non mi permette da phoMyAdmin di fare un repair table o un repair database per un problema di permessi...

Grazie cmq a tutti.

Dino

• Like 1

• 7 years later...