il_fattore Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Ciao a tutti,nel momento in cui cambio stato all'ordine, improvvisamente da oggi mi d il seguente messaggio:1 errore 1. Si è verificato un errore durante il cambio di stato o è stato impossibile inviare e-mail al clienteche è successo ?????Lo stesso succede se voglio inviare al cliente una mail o registrare un nuovo utente....premetto che ho provato anche a inserire dei parametri SMTP certi, ma nada.Grazie anticipate per eventuali risposte,Dino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 CiaoSe sei certo dei parametri impostati, ( hai provato con la funzione PHP mail ?) dovresti controllare i permessi della cartella mail.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_fattore Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Ciao V.I.P.,il problema è che io non ho fatto nessuna variazione e fino ad ieri era tutto funzionante e perfetto, il sito è on line da diversi mesi ormai e tutto filava liscio.Ieri andando a variare lo stato di un ordine mi si è presentato questo problema, ho provato poi anche inviare una comunicazione al cliente ed è sempre lo stesso errore che appare.Ho cercato di creare un account e mi dava errore quando inviavo le informazioni.Se vado a mettere un oggetto nel carrello mi dice"hai già raggiunto la massima quantità disponibile per questo prodotto"Che cosa è mai successo???AIUTATEMI GRAZIE!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_fattore Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Risolto - il database aveva sforato lo spazio di default ridicolo messo dal fornitore di hosting.Creando un nuovo database e successivamente accortomi che il backup ripristinato mi dava l'errore sul linguaggio, ho ripuntato il DB originale e per magia o per un azzeramento di qualcosa passando da un DB all'altro ha ripreso a funzionare tutto correttamente.Curioso che il mio fornitore di hosting non mi permette da phoMyAdmin di fare un repair table o un repair database per un problema di permessi...Grazie cmq a tutti.Dino 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
agrain Posted November 25, 2016 Share Posted November 25, 2016 e chi è il tuo fornitore ? perché anche io ho problemi sul cambio d'ordine mi dice Si è verificato un errore durante l'invio dell'email al cliente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts