felino85 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Salve a tutti, dovrei aggiornare il mio e-commerce, abbastanza datato, realizzato con - Virtuemart 1.5.26 - Joomla 1.1.2 al momento ho circa 3500 prodotti (diciamo che non ho particolare esigenze di importare utenti e ordini). Vorrei aggiornare l'e-commerce con la nuova versione di Prestashop (1.5.9 / 1.6.0), ma al momento non ho iniziato il progetto. Il mio problema principale riguarda l'importazione dei prodotti tra i due CMS. Ho visto che il servizio online più quotato è shopping-cart-migration.com Mi chiedo: - Posso utilizzare il tool online per convertire il mio database? - Esattamente sapreste indicarmi come funziona il tutto? - Ti danno supporto se qualcosa dovesse andar storto durante la conversione con il tool online? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
felino85 Posted May 6, 2014 Author Share Posted May 6, 2014 Salve a tutti, qualche suggerimento? Ho letto anche questo topic:http://www.prestashop.com/forums/topic/164773-guida-importare-prodotti-tramite-csv/ Funziona anche per file .csv esportati da Virtuemart? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts